Carriera e offerte di lavoro

Un datore di lavoro premuroso

HOTELA ha sempre dato grande importanza all’essere un datore di lavoro attraente. La fedeltà dei nostri dipendenti è la misura di questo impegno.

Nella collaborazione, HOTELA punta sulla fiducia, sulla flessibilità, sul rispetto e sulla benevolenza, ponendo così le basi per un clima di lavoro motivante, buone prestazioni e un alto livello di fedeltà dei collaboratori. Attualmente, il 20% dei dipendenti lavora per HOTELA da almeno 20 anni e il 45% da più di 10 anni.

Lavorare presso HOTELA significa entrare a far parte di un’azienda che si prende cura dei propri dipendenti e per la quale i valori che si è data sono dei veri e propri punti di riferimento.

Per saperne di più

Candidature spontanee

Non esitate a inviarci una domanda spontanea, insieme al vostro dossier di candidatura (solo via e-mail).

Siamo sempre alla ricerca di persone che possano dimostrare un uso professionale della lingua tedesca e/o italiana, anche senza esperienza nel nostro settore.

Apprendistato

Formiamo apprendisti commerciali.

Nel corso del loro apprendistato, i nostri apprendisti passano attraverso una serie di reparti interni, consentendo loro di acquisire competenze in diversi settori.

I due posti sono attualmente assegnati fino all’estate del 2024.

I nostri vantaggi come datore di lavoro

Orario di lavoro flessibile

È possibile svolgere l’orario di lavoro tra le ore 6.30 e le 19.00.

Telelavoro

Più della metà dei nostri dipendenti svolge una parte del tempo lavorativo dal proprio domicilio privato.

Condizioni sociali vantaggiose

Prestazioni LPP superiori alla media e assicurazione infortuni coperti al 100% da HOTELA, nel reparto privato.

Lavoro part-time

Oltre il 30% dei nostri dipendenti lavora a tempo parziale, compresi i dirigenti.

Formazione interna

Grazie a un team di formatori, chiunque può entrare nel settore delle assicurazioni sociali, indipendentemente dal proprio livello di conoscenza.

Stai per diventare genitore?

HOTELA concede un congedo di maternità e paternità più lungo di quello previsto dalla legge.

Durante la pausa

Le ore di pausa sono offerte, con tè e caffè in omaggio. Due volte alla settimana vengono consegnati in ufficio cesti di frutta.

Un posto incantevole

I dipendenti di Montreux hanno la fortuna di lavorare in un edificio storico a due passi dal lago e dalla stazione.

Un giardino tutto per voi

I collaboratori vi si ritrovanto per le pause, per una partita a calcetto o per eventi afterwork.

Contatto

021 962 49 49
Tutte le offerte di lavoro vengono esaminate ed elaborate con professionalità, discrezione e rapidità. Il nostro team Risorse Umane sarà lieto di rispondere a tutte le vostre domande.

hr@hotela.ch